Il Twitter Mondo – Il Meglio del Meglio

pechino-express-2015-il-twitter-mondo-megliodelmeglio

È trascorsa circa una settimana dalla fine di #PechinoExpress e voi continuate a montare in auto la mattina urlando “rápido, rápido!”? È normale, vedrete che prima o poi passerà (forse). Sappiamo che vi manchiamo più della feijoada (ma meno dei sette mostri) e per questo siamo pronti a venire in vostro soccorso con una rubrica che vi farà aumentare ancora di più la nostalgia nei nostri confronti! Rinfrescante come una chicha masticata dalle dee dopo una corsa per le strade ecuadoriane, arriva il meglio del meglio de #IlTwitterMondo, la rubrica con los tweets más interesantes dedicati a tutta questa edizione dell’adventure game di Rai 2!*

*come sempre in ordine di retweet. Ci preme dirlo.

Il ritorno di Eva Grimaldi ha fatto felici tutti: uomini, donne, grandi, piccini, viaggiatori, casalinghe, cameraman, animali domestici, camionisti, venditori di alcol, pompieri, ecc. La sensazione è stata proprio quella descritta da @MarcelloForcina:

Va detto: Fariba è stata sicuramente una delle grandi protagoniste di questa edizione di #PechinoExpress, al punto tale da finire sui libri di scuola, come suggerisce @Momo_glad

Si sta avvicinando il Natale! Quell’arpia della vostra vicina cerca di vincere l’inesistente gara del presepe più bello, come ogni anno? Stupitela! @pomp_y ha l’idea che fa al caso vostro!

In molti ci ringraziano perché con poche semplici immagini vi facciamo sempre immedesimare tantissimo in situazioni che si svolgono a migliaia di chilometri. Ci fornisce gentilmente una diapositiva @mr_graham85.

La vida es corta, la muerte se acerca. Non avete ancora cambiato lo sfondo del vostro cellulare come ha fatto @mancicu?! Cosa state aspettando? VAMOS!

Come si dice? “Quando la vita si fa dura, prega Ivana e non avere paura”. Ah, non è esattamente così? Se ce l’hanno insegnato gli #Antipodi noi e @MarchinoSanchez non possiamo che fidarci.

@iPantellas hanno di sicuro saputo cogliere lo spirito glam del nostro pazzeschissimo conduttore: #CostaIsTheNewBlack!

Fermi tutti! Se @carlagozzi e Enzo Miccio hanno voglia di avventura chi siamo noi per impedirglielo? Posto che nulla è scritto nella pietra, noi per il momento continueremo a sognare Carla alle prese con i passaggi in tacco 12 e tubino color pesca…

Come hanno osato i nostri viaggiatori, anche solo per un momento, etichettare l’ospite degli ospiti di questa edizione come una “penalità”? @unapersonabella ci invita a dare il giusto nome alle cose:

E infine, sul gradino più alto di tutti, ecco risplendere il tweet di @capatesuspigolo, che in tempi non sospetti già aveva previsto grandi cose dalla coppia che si è rivelata la vincitrice di #PechinoExpress! Non sappiamo ancora se la serie in questione sarà acquistata da qualche network, ma non possiamo che continuare a sperarlo assieme a tutti voi!

E siamo giunti alla fine, stavolta per davvero. È arrivato il momento di far girare il mappamondo e decidere in quale altra parte del mondo catapultarci. Magari prima ci riposiamo un po’, perché questo Sudamerica ci ha lasciato davvero senza fiato, e siamo certi che abbia entusiasmato anche voi. Grazie per aver commentato con così tanto calore la quarta stagione di #PechinoExpress! Viaggiatori, ci vediamo il prossimo anno, come sempre su Rai 2! Per citare uno dei nostri campioni: “ciao povery”!

TAG:

Commenti

Comments

Powered by Facebook Comments

Lascia il tuo commento