Il Twitter Mondo – Finale

Pechino_Express_2015_TwitterMondo_10

Paura, terrore, spaesamento. Sembra quasi che stiate toccando un serpente senza saperlo #einvece è solo finito Pechino Express. E purtroppo non c’è nessuna caipirinha che a quest’ora possa tirarci su il morale! La rocambolesca finale di ieri ci ha portato nella spettacolare Rio De Janeiro, facendoci sognare per l’ultima volta quelle meritate vacanze che probabilmente non faremo mai (ci piace essere ottimisti, sì). Immancabile come un aitante virgulto o una prorompente fanciulla su una spiaggia brasiliana torna il Twitter Mondo, la rubrica dedicata ai tweet più taglienti sull’adventure game targato Rai 2, che come sempre trovate qui rigorosamente in ordine di retweet.

Iniziamo con uno strappo alla regola del retweet (concedetecelo!) ma solo perché stiamo parlando di @LePerlediPinna, uno dei due vincitori di Pechino Express! Te lo diciamo noi: È TUTTO VERO COCCOH!

Apriamo la corsa con un pensiero di @MrFurgi riguardo un particolare momento della vita di Giulia. Dite che Fariba se ne sia accorta? Da quello che ha millantato poche volte nel corso di questa edizione pare proprio di no…

Ogni giorno, in Italia, qualcuno si alza e ascolta La Notte di Arisa e si deprime pensando al suo amore passato. Ogni giorno, in Brasile, qualcuno si alza e ascolta A Noite di Tiê e si deprime pensando al suo amore passato. Non importa che tu sia in Italia o in Brasile, come ci dice @itciccio, l’importante è PRENDERLA BENE:

Bravissime #Professoresse, vi siete meritate i nostri complimenti per il quarto posto ottenuto! C’è qualcuno che sembra aver amato non solo la vostra dolcezza, il vostro perenne sorriso sulle labbra e la vostra grinta, ma anche una vostra precisa scelta di stile, come ci fa notare @Milits

Vogliamo dire che la madre di @RiccardoRomboni è la madre che tutti i fan di Pechino Express dovrebbero avere? Ecco, lo abbiamo detto!

Secondo @SirRigidisce la veggente Dilma ha lanciato un nuovo modello di comportamento da seguire. Come dargli torto?

La situazione: prova in spiagga, belli e belle ovunque, i viaggiatori a caccia del fisico perfetto. Alzi la mano chi per un attimo non si è sentito come @SirPacchiano.

Le #Persiane si sono classificate terze! Ma ne siamo davvero sicuri? @Maxxeo ci ha insinuato questo grandissimo dubbio…

La grande capacità degli #Antipodi di mantenere la calma in qualsiasi situazione non è passata di certo inosservata. E alla fine premia sempre! Giusto @leonelewis?

Dopo aver visto ciò che è stata in grado di fare ieri sera, @MarchinoSanchez e tutto il popolo ha deciso: there is only one goddess

Ce lo ha fatto notare @andreilsero: l’imprevisto a pochi passi dal Maracanã capitato ieri sera agli #Espatriati ci insegna che nella vita si può fare di tutto, ma è bene non frapporsi mai tra una persiana e il suo obiettivo finale…

Benissimo. Siamo arrivati al momento dei saluti e siamo tristi come in una missione alcolica in cui non si ubriaca nessuno. Forse per un po’ le uniche corse che vedrete saranno quelle di coloro che dal salumiere fanno di tutto per soffiarvi il vostro posto in pole position. In quel caso ricordatevi che potete sempre urlare “es un juego de televisión italiana!” e passare avanti. Chissà, comunque, che anche quest’anno non arrivi un meglio-del-meglio dedicato ai tweet più divertenti di tutta questa lunga edizione… Lasciandovi un pizzico di ragionevole dubbio, vi ringraziamo di cuore per averci fatto divertire così tanto e vi diamo l’appuntamento al prossimo anno!

TAG:

Commenti

Comments

Powered by Facebook Comments

Lascia il tuo commento