Il Twitter Mondo – Semifinale

Pechino_Express_2015_TwitterMondo_9

Lunga come un viaggio da São Paulo a Paraty e saborosa come un piatto fumante di feijoada, tra scambi di coppia e interpretazioni da Oscar, la semifinale di #PechinoExpress ci ha tenuto davvero con il fiato sospeso. Torna anche questa settimana, più irriverente che mai, Il Twitter Mondo, la rubrica con i tweet più pungenti dedicati all’adventure game di Rai 2, come sempre in rigoroso ordine di retweet!

Fariba non si tira di certo indietro quando si tratta di benedizioni. Se n’è accorto anche @walker_anto, che sembra aver notato una certa somiglianza…

In molti sono rimasti letteralmente a bocca aperta durante la riproposizione de La Schiava Isaura di Fariba e Pinna. Tra tutti la reazione di @ConcasMiky è di sicuro quella che ci è piaciuta di più.

Continuiamo ringraziando pubblicamente @penguinsaurus per averci fornito questo scatto rubato della nuova bollente coppia Pascal-Eleonora:

I nostri SVEGLISSIMI viaggiatori avranno capito secondo voi che si trovano in un Paese non ispanofono? La risposta ce la fornisce il buon @edoardo_bo:

SOPRESA! La finale di Pechino Express è iniziata ADESSO (cioè, non adesso adesso, adesso inteso come l’adesso che stavate vivendo ieri sera)! Noi, come @ColpiDiScema, siamo rimasti più o meno così:

La prova di recitazione di Son Pascal è piaciuta proprio a tutti. Tutti, @paolofrg compreso…

Manca una sola settimana alla fine di Pechino Express, stiamo per scoprire quale coppia arriverà al traguardo a Rio de Janeiro ma soprattutto stiamo per rimanere orfani del nostro programma preferito. Il mood generale è quello di @domenicodm:

Cosa prova una figlia quando viene separata dalla propria madre? Ce lo dice @leonelewis:

Si sta per chiudere il sipario su questa edizione di Pechino Express, ma alcuni di voi come @scemarco_ già ci propongono idee per il prossimo anno.

Il viaggiatore che si aggiudica questa rocambolesca tappa è @Albycattivick! La sua curiosità di vedere Fariba all’opera con Pinna ha sbaragliato la concorrenza.  Ce l’avrà fatta la nostra eroina a convincere un nuovo Paese del Sud America?

E anche per questa settimana dal Twitter Mondo è tutto! Vi salutiamo sventolando un fazzoletto come la schiava Isaura e vi aspettiamo già al traguardo a Rio De Janeiro! Ci vediamo lunedì alle 21.15 su Rai 2 per il gran finale di Pechino Express! Correte a preparare lo zaino!

TAG:

Commenti

Comments

Powered by Facebook Comments

Lascia il tuo commento