Il Twitter Mondo – 8ª Tappa

Pechino_Express_2015_TwitterMondo_8

Spumeggiante come una Prova Vantaggio con gli alpaca e dissetante come un frullato di noni, torna anche questa settimana Il Twitter Mondo, la nostra simpaticissima rubrica che ripropone i tweet più spassosi relativi alla scorsa puntata e che qui vogliamo riproporvi, come al solito, in ordine di retweet.

Apriamo la nostra allegra rubrica con un tweet dedicato a uno dei protagonisti della tappa di ieri: Sandro, l’operatore video di Costantino. Qualcuno, come @Il_Bonny95, ambisce a ricalcare le sue orme:

Qualcun altro, invece, ha ritrovato nel “rapporto di coppia” tra Costantino e Sandro una similitudine con una grande coppia di viaggiatori di #pechinoexpress, giusto @Blackjackitaly?

Sappiamo bene che le avventure dei viaggiatori di #pechinoexpress vi tengono sempre incollati ai teleschermi, ma @KyriakosJabo tiene a ricordarci che durante le pause pubblicitarie occorre espletare i propri bisogni in maniera civile e rispettosa:

Ieri sera il pubblico (soprattutto femminile) ha molto apprezzato la presenza di Luigi Mastrangelo in qualità di passeggero misterioso. All’interno della gara di #pechinoexpress il passeggero misterioso è la persona che ha l’ultima parola su tutto ciò che riguarda la coppia con cui si ritrova a viaggiare. Mastrangelo, che ha viaggiato con gli #Artisti, ha avuto a che fare con la forte personalità di Queen Paola Barale e questo non è sfuggito a @estis9 :

La Prova Vantaggio tra #Persiane e #Professoresse è stato uno dei momenti più avvincenti della tappa di ieri. Immancabile anche qui la totale immedesimazione di diversi utenti di Twitter, che hanno rivisto in questa dura prova quelle che la vita gli pone di fronte quotidianamente. In questo senso il tweet di @ColpoDiScema non ha bisogno di ulteriori spiegazioni:

Durante l’ottava tappa abbiamo visto Costantino sfoggiare look andini molto apprezzati dal pubblico. Ecco come l’ha visto @francstark durante la Prova Vantaggio:

In parecchi si sono accorti dei poteri o, meglio, dell’energia di Fariba, come la definisce la diretta interessata. In una delle scorse tappe la nostra eroina persiana ha addirittura tenuto a rendere note a un signore peruviano che la stava portando in automobile le sue importanti origini. E ieri @EroeSemantico ci ha ricordato di quanto queste possano renderla temibile:

Sempre su Fariba e sul suo modo di imporsi e convincere le persone che incontra a fare tutto ciò che lei vuole, questo tweet di @darwishali lo descrive perfettamente e si guadagna il gradino più basso del podio:

Il secondo posto è occupato da @GiacoB, il quale è rimasto colpito, per non dire flashato, da un particolare momento della Prova Vantaggio. Questo:

Il primo posto questa settimana lo conquista (con molto merito!) questo tweet di @marika_moro, che dipinge molto bene il suo stato d’animo (e anche il nostro) quando ieri ha realizzato che questa avvincente stagione di #pechinoexpress volge inesorabilmente al termine:

Se anche questa settimana siamo riusciti a strapparvi altri sorrisi e ad allietare il vostro martedì pomeriggio, ciò ci rende felici. E se vi abbiamo fatto venire voglia di vedere menzionato uno vostro tweet, non perdete la semifinale di lunedì prossimo (26 ottobre, ore 21.15 su Rai Due) e cinguettate come matti!

TAG:

Commenti

Comments

Powered by Facebook Comments

Lascia il tuo commento