Il Twitter Mondo – 4ª Tappa

Pechino_Express_2015_TwitterMondo_4

Questo martedì sembra lungo come i 510 km percorsi dai nostri viaggiatori nella quarta tappa di ieri sera? Ci pensiamo noi allora a offrirvi un piacevole diversivo, grazie alla nostra rubrica fatta da voi attraverso i vostri tweet. Stiamo parlando de Il Twitter Mondo, ovvero l’appuntamento con i tweet che ci hanno più divertito durante la puntata di ieri sera e che vi proponiamo sotto forma di classifica in ordine di retweet.

Apre le danze @Useppe01 che ha commento così l’aplomb della Barale che veniva sorpassata dagli avversari:

A proposito delle nostre bellissime viaggiatrici e delle loro prosperose forme, abbiamo notato che non sono passate inosservate neanche ai vostri familiari (vedi il papà di @tomm__f):

Stesso discorso, sebbene sotto tutta un’altra luce, lo possiamo fare per quelle di alcuni uomini. Come giustamente ci ha fatto notare @nerorimmel:

La quarta tappa si è conclusa con l’eliminazione dei #Compagni, una delle coppie che maggiormente ha fatto breccia dei nostri cuori. E scommettiamo che molti di voi li ricorderanno come li ricorderà @_madetobebroken:

La Prova Vantaggio della quarta tappa prevedeva un classico di Pechino Express, comporre un puzzle. Chissà come mai, quando nella stessa frase troviamo le parole “Pechino Express” e “puzzle” la prima associazione che viene in mente a molti è quella con i #Perez (vedi la scorsa edizione), vero @GiacoB?

A metà classifica vi segnaliamo il tweet di @domenicodm che fa un’analisi approfondita del vocabolario di Pinna:

Durante queste prime quattro tappe abbiamo avuto modo di conoscere l’Ecuador, la sua natura, le sue tradizioni, la generosità del suo popolo e abbiamo anche scoperto che è uno dei maggior esportatori di banane nel mondo. La banana, da che mondo è mondo, è un frutto che piace a grandi e piccini, ma soprattutto a @lefettinepanate che ci tiene a farlo sapere a tutti. E cerchiamo per favore di non scadere nel becero con le solite battute a doppio senso di infima categoria!

Ed eccoci finalmente al podio. Al terzo posto ci finisce un tweet di @utenteacido94 dedicato ai continui guai fisici di Luca Tommassini:

Al secondo quello di @__JeanLuc, rimasto particolarmente colpito dal fisico scultoreo sfoggiato in doccia dallo chef Philippe Léveillé degli #Stellati:

Il primo posto questa settimana se lo guadagna @MrFurgi, che ha fatto il pieno di retweet trovando una insolita quanto azzeccata somiglianza tra l’anziana signora che ha ospitato gli #Espatriati e Nonna Fa, la mitica nonna di Mulan:

Vi siete divertiti a rileggerli tutti? Vi piacerebbe leggere in questa rubrica un vostro tweet la prossima settimana? Allora non perdete la prossima tappa di Pechino Express (lunedì 28 settembre, ore 21.15 su Rai Due) e commentatela selvaggiamente su Twitter!

TAG:

Commenti

Comments

Powered by Facebook Comments

Lascia il tuo commento