Il Twitter Mondo – 2ª Tappa

Pechino_Express_2015_TwitterMondo_2

Preciso, puntuale e spumeggiante come un lancio di sua maestà Giancarlo Magalli, torna “Il Twitter Mondo”, la nostra rubrica dedicata ai tweet più divertenti dedicati all’adventure game di Rai 2. Come potete immaginare l’arrivo del re incontrastato della televisione (nonché del web) ha letteralmente fatto impazzire gli utenti, i quali si sono scatenati a colpi di meme, gif e battute di riverenza nei confronti del nostro primo Passeggero Misterioso. Siete curiosi di scoprire quali sono i tweet che ci hanno divertito di più? Ecco la nostra Top 10, in rigoroso ordine di numero di retweet.

Apriamo con un tweet dedicato alla star della serata, Giancarlo Magalli (lo ripetiamo nel caso in cui vi fosse sfuggito), il protagonista in discusso dei cinguettii a tema #pechinoexpress di ieri sera. @PAO_lost si è subito identificato con il nostro eroe:

@egodome invece è rimasto colpito dai numerosi slanci d’affetto di Naike, che dopo aver inavvertitamente baciato Yari Carrisi ha dispensato il suo amore prima a un cagnolino, poi a un gruppo di lama:

Tra le tante somiglianze che affibbiate ai nostri viaggiatori, ieri abbiamo trovato particolarmente azzeccata quella che @annalisalupo ha intravisto in Pico. O no?

La vostra attenzione a ogni minimo particolare degli eventi che accadono a Pechino Express è una cosa che ci colpisce sempre molto. Quando poi andate a ravanare sugli aspetti tecnici, come ha fatto @ItsCetty, ci fate anche un po’ commuovere:

Durante la puntata di ieri, Naike non ha fatto alcun mistero sulla sua attrazione per Yari. Come d’altronde i due non ne hanno fatto mistero in questi ultimi mesi sui social e sui giornali. Non fa una piega quindi il pensiero di @roberta_talia che si sta già immaginando il loro prossimo pranzo di Natale:

Le posizioni dalla cinque alla tre sono occupate da tweet sulla star della seconda tappa: Giancarlo Magalli. @leonelewis, vedendolo nella vasca da bagno, lo ha paragonato alla regina mondiale del burlesque…

Mentre @contechristino è rimasto stregato dagli occhiali a goccia del grande Giancarlo… Come biasimarlo, del resto. Stiamo pur sempre parlando di Giancarlo Magalli (non l’avevamo ancora detto, vero?)…

E infine @Ciaoneproprio ha lanciato un appello affinché si possa adottare il nostro anchorman preferito (sempre dopo Costantino, ovviamente!) in assetto da pioggia:

La piazza d’onore questa settimana spetta a @lelysdelalune, che – come noi – ha notato la dimestichezza e il savoir faire di Paola Barale con i bambini:

E il primo posto se lo aggiudica @its_kaywhatever con un tweet sulla donna che resterà nei nostri cuori, nonché negli annali di questa edizione di Pechino Express, Hermana María:

Se vi sono piaciuti questi tweet e pensate di essere all’altezza di finire in questa rubrica, non perdete la terza tappa di Pechino Express – lunedì 14 settembre in prima serata su Rai Due – e twittate come dannati con l’hashtag #PechinoExpress!

TAG:

Commenti

Comments

Powered by Facebook Comments

Lascia il tuo commento