Pechino Express: parte a settembre verso “Il Nuovo Mondo”

La più grande avventura di viaggio della televisione sta per ripartire! A settembre torna su Rai 2 la quarta edizione di PECHINO EXPRESS, l’epico adventure game che vi accompagnerà nei luoghi più remoti e suggestivi del mondo!
Dopo aver attraversato – nel corso delle precedenti tre edizioni – in lungo e in largo il continente asiatico, quest’anno siamo pronti a raggiungere “Il Nuovo Mondo”: dalle alte vette dell’Ecuador giungeremo fino alle coste mozzafiato del Brasile, passando per i deserti e le favolose rovine Inca del Perù!
Otto coppie in gara e il Sud America da percorrere da est a ovest in autostop, contando solo sull’ospitalità degli abitanti del luogo e  con un solo euro a persona al giorno (in valuta locale) da spendere. E, all’arrivo di ogni tappa, i vincitori avranno un premio da devolvere in beneficenza. Per questi motivi i viaggiatori dovranno mettere in mostra tutto il loro spirito di adattamento, la loro intraprendenza e la voglia di arrivare fino al traguardo finale.
A guidare le rocambolesche avventure dei viaggiatori nel loro lungo percorso attraverso il Nuovo Mondo, non poteva che esserci ancora una volta lui, Costantino della Gherardesca, il conduttore più intrepido e audace della televisione! Quali saranno le coppie di viaggiatori che percorreranno questo viaggio unico? Con quale spirito lo affronteranno? Nei prossimi giorni su queste pagine risponderemo a tutte queste domande e seguiremo da vicino Costantino negli ultimi, “ansiosi” preparativi in vista della partenza!
Per vedere invece l’inizio del nostro viaggio nel Nuovo Mondo l’appuntamento è per settembre su Rai 2!

TAG:

Commenti

Comments

Powered by Facebook Comments

Lascia il tuo commento