Ai confini di Twitter – 8ª tappa

pechinoexpress-2014-twitter-8

“Se c’è una cosa che sa fare mia moglie è farsi eliminare all’ottava puntata”: Emiliano Pepe ci ha accolto così quando siamo andati da lui e La Pina per l’intervista post-eliminazione. Come prevedibile, il popolo di Twitter ha accolto con grande mestizia l’uscita di scena degli #Sposini, entrati fin da subito nei cuori del nostro pubblico. La fine della luna di miele di Emiliano e La Pina non è stato l’unico colpo di scena della serata: tra un pipistrello divorato da Costantino e un limone scambiato tra Eva e Stefano, l’ottava tappa di #pechinoexpress ha raccolto grandi consensi (nonostante qualche piccolo problemino tecnico di Twitter). Torna, puntuale come un labrador nei discorsi di Eva Grimaldi, l’appuntamento settimanale con i tweet più divertenti dedicati all’adventure game di Rai 2, in rigoroso ordine di retweet!

Cominciamo dai signori @SanRomoloTV, che vi regalano un ottimo suggerimento per l’outfit dei vostri bimbi in vista del (vicinissimo) Carnevale…



In tanti hanno già iniziato a temere la propria vita senza #pechinoexpress, disperandosi. @GiacoB commenta così questa prospettiva…



Hai ragione Giacomo. Ti spediremo per posta una fornitura pipistrelli fritti per consolarti! @IlRegnoDelTrash si lancia in un parallelismo tra la bollente accoppiata Eva-Stefano e una celebre coppia del piccolo (dolce) schermo…



Twitter è letteralmente impazzito per le “Costant-icon” comparse durante l’ultima missione di ieri. @pierpaoIo vorrebbe già avere la collezione completa sul proprio smartphone…



Tranquilli: ci stiamo attivando per caricare su queste pagine le versioni ritagliabili delle maschere di Costantino in tempo utile per Halloween! @itciccio è rimasto talmente affascinato dalla coppia Eva-Stefano da sentire il desiderio di suggellare il loro amore sui mobili di casa…



Rimanendo in tema, @iamdavehumphrey Eva Grimaldi nasconde dei misteriosi poteri magici in pura chiave Cougar…



Sempre parlando di magia, non possiamo non inserire in questa rubrica una nostra cara vecchia conoscenza: @Francyfioretti racchiude in un tweet uno degli aspetti più profondi di tutto #pechinoexpress…



LaConnie sembra aver apprezzato molto il trucco long lasting di Alessandro, al punto da domandarsi…



@creTania_ vede invece in Eva Grimaldi una perfetta motivatrice personale…



Durante la missione delle maschere, @Maxxeo tira addirittura in ballo il nostro principe di Venezia preferito, rivelandoci che…



Caro Matteo, per questo tweet così cattivo dovremmo defenestrarti da tutte le galassie, ma essendo noi più buoni del tapiro malesiano per stavolta ti concediamo la grazia! (E poi ci hai fatto troppo ridere per non inserirti in questa rubrica) In molti, da settimane, si pongono lo stesso quesito di @StefanoRomagna



Impossibile darti torto! Chiudiamo infine con Bruce, che durante la Prova Vantaggio riporta il messaggio di Amaurys che tutti avremmo voluto sentire…



<Testo attivo solo per Angela> STIAMO SCHERZANDO, ovviamente. </Testo attivo solo per Angela>

Per questa settimana è tutto. Se volete guadagnare un ambitissimo posto in questa pregiatissima rubrica non dovete fare altro che twittare durante la SEMIFINALE di #pechinoexpress, in onda LUNEDÌ alle 21.10 su Rai 2! Ora vi salutiamo: Costantino ci sta chiamando per uno spuntino pomeridiano a base di tè e i pipistrelli. Alla prossima settimana!

TAG:

Commenti

Comments

Powered by Facebook Comments

Lascia il tuo commento