Ai confini di Twitter – 7ª tappa

pechinoexpress-2014-twitter-7

“I miracoli del Signore arrivano fino a un certo punto”. Con questa citazione del nostro Costantino della Gherardesca riassumiamo la settima puntata di #pechinoexpress, che ha visto l’eliminazione delle #Immigrate. L’uscita di scena di Mariana e Romina ha movimentato non poco gli animi del popolo di Twitter, già surriscaldato dal sabotaggio della posta del cuore da parte del nostro conduttore e da una dura Prova Vantaggio a tema ittico. Torna, puntuale come una scalinata in una qualsivoglia tappa, l’appuntamento settimanale con i tweet più divertenti dedicati a #pechinoexpress, in rigoroso ordine di retweet!

Cominciamo da @leonelewis, che dà il suo personalissimo addio alle #Immigrate con grande affetuosità…



@iltwitdimarco, così come il nostro conduttore, è un grande sostenitore dell’abolizione della posta cartacea…



@estah__ dedica invece un tweet a degli individui tanto invisibili quanto fondamentali all’interno del nostro adventure game: i filmmaker…



E noi non possiamo che aggregarci a questo giustissimo #StayStrong! @pierpaoIo ha finalmente scoperto la causa della desolazione nella sua cassetta delle lettere…



Al posto dei nostri viaggiatori @Sarinski_ avrebbe apprezzato veramente tanto la certosina operazione di bricolage per ricostruire le lettere…



C’è anche qualcuno che, come @ColpoDiScema, trova somiglianze tra donzelle indonesiane e celeberrime cantanti italiane di musica child-folk



@AndreaNu_, durante la pioggia torrenziale al Ranking dopo la Prova Vantaggio, si lancia in una nomination che non possiamo non condividere…



@MrFurgi prova invece a immaginare come sarebbe la sua personalissima lettera strappalacrime da parte dei suoi genitori…



Furgi: ringrazia i tuoi per l’alta considerazione che nutrono nei nostri confronti! Marcomarran rivisita una celeberrima canzone di uno dei grandi maestri della musica italiana…



Chiudiamo con un tweet prepuntata de L’indolento, che conia un nuovo tipo di situazione sentimentale…



Per questa settimana è tutto. Ci rivediamo su Twitter lunedì alle 21.10 su Rai 2 per commentare tutti insieme l’ottava, imperdibile tappa di #pechinoexpress!

TAG:

Commenti

Comments

Powered by Facebook Comments

Lascia il tuo commento