Ai confini di Twitter – 6ª tappa

pechinoexpress-2014-twitter-6

E vendetta fu. Ieri sera gli #Sposini hanno reso pan per focaccia ai #Coreografi infliggendo loro la stessa sorte riservata la settimana prima ai #Fratelli: l’eliminazione. L’uscita di Alessandra e Corrado non è stato però l’unico evento a smuovere gli animi del nostro pubblico: anche la definitiva trasformazione delle #Immigrate in #Miracolate e l’entrata in gara dei #Perez, senza contare le “pene” subite dai nostri viaggiatori (e da Costantino) alle prese con la cucina asiatica, sono state commentate con una bomba d’acqua di tweet (per usare un termine al passo con i tempi). Torna, puntuale come un pizzico di SAL nei biscotti, l’appuntamento settimanale con i tweet più divertenti dedicati a #pechinoexpress, in rigoroso ordine di retweet!

Cominciamo da @PaoloLardaro, che presagisce ricadute disastrose dell’affronto subìto da Eva Grimaldi (tra un bollore d’ormoni e uno di stomaco)…



Ieri sera abbiamo assistito a diversi momenti canterini, tra cui un’impeccabile cover di Wannabe by Mariana. Impossibile dunque non stuzzicare i nostri amici di The Voice of Italy



Stiamo cercando di convincere Costa: vi faremo sapere! @NiCo_il_NiCo ci fornisce invece un’emblematica diapositiva dell’arrivo di Angela (qui ancora sotto le mentite spoglie di penalità) a #pechinoexpress…



@La_Connie_ avanza un interessante parallelismo tra le #Cougar e una categoria ancora ignota a #pechinoexpress: le #Suocere…



@MarchinoSanchez inserisce in un tweet un tormentone by Mariana particolarmente amato dal popolo di Twitter (#einvece)…



L’ingresso dei #Perez è stato accolto dal nostro pubblico con calore e buonumore. Tanti i commenti ammiccanti, tra cui quello di @dario_head, che riporta una citazione di Angela…



Fin dalla Birmania, Eva ci ha abituato a scene a dir poco fantastiche(scion) con una moderata dose di alcool in corpo. Tutti erano già pronti a godere di una scena simile durante la prova Corri o Bevi, tra cui anche @Aupl


#einvece la sorte ha voluto che Eva non bevesse nemmeno un sorso del mitico Singapore Sling. Disperazione e incredulità. Disperazione scampata invece per @LucaBetti, che ha commentato così la deliziosa prova dei Sette Mostri



Vi è andata bene, cari #Eterosessuali: non importa sottolineare come il pubblico avrebbe reagito vedendovi mangiare quei tagli di carne così oscuri@MarcelloForcina ci delizia invece con un simpatico rebus dal defollow immediato…



@feverwyatt si lancia in una cover di un celeberrimo brano di Branduardi eseguendolo “alla Celentano“…



Infine, una cascata di retweet per @Sarinski_ e il suo tweet in chiave potteriana, terribilmente azzeccato…



Per questa settimana è tutto. Volete comparire in questa classifica e vantarvene con tutti i vostri compagni di Pilates? Allora non vi resta che seguire la settima tappa lunedì alle 21.10 su Rai Due e twittare a più non posso con #pechinoexpress!

TAG:

Commenti

Comments

Powered by Facebook Comments

Lascia il tuo commento