Ai confini di Twitter – 4ª tappa

pechinoexpress-2014-twitter-4

Quarta tappa di #pechinoexpress all’insegna di trucchi rubati, minacciosi elefanti e iperbolici tuffi carpiati dai camion birmani. Anche ieri sera Twitter si è divertito a commentare le avventure dei nostri viaggiatori: come prevedibile, l’uscita degli #Eterosessuali ha smosso non poco gli animi del nostro pubblico, già affranto per la perdita di tartarughe e “mozzarelle” (per citare la nostra Eva). Torna, puntuale come le stelline tatuate sull’inguine di tutti gli uomini etero, l’appuntamento settimanale con i tweet più divertenti dedicati all’adventure game di Rai 2! Buon divertimento!

Cominciamo da @Milits22, che avrebbe voluto vedere una penalità leggermente più impegnativa…



@NicoSka22 è rimasto particolarmente deluso dal finale di tappa, ben diverso da come se l’era immaginato…



@sara___bi si lancia in un parallelismo tra un celebre romanzo degli anni ’90 e la Prova Immunità con gli elefanti…



Parallelismo ben diverso invece per Marco Del Vaio, che giustappone l’esistenza intera alla spettacolare caduta di Angelina…



I #Coinquilini, si sa, sono creature magiche che nascondono sempre grandi sorprese. @MicheleCatalano nota la stravagante presenza nei loro zaini di un kit di bocce…



Il volo di Angelina dal camion ha letteralmente fatto impazzire Twitter. @cristianriello racchiude in un tweet quello che potrebbe essere il senso globale di tutta quest’edizione…



Impossibile per noi non condividere il pensiero di @xandilor, fan della prima ora della nostra Prova Immunità a tema elefanti…



@PierpaoIo prova a indossare i panni dei nostri viaggiatori e si immagina così, nella ricerca di un alloggio…



@mreds4 chiede a gran voce un particolare spin-off a tema eterosessuale (anche se la parola più adatta qui sarebbe ormonale)…



Infine @creTania_ apprezza l’aplomb di Angelina nel rialzarsi da terra, sistemarsi e, compostamente, dire che “è tutto a posto”…



Per questa settimana è tutto. Se anche voi volete comparire in questa rubrica, diventando gli idoli indiscussi di tutto il vostro condominio, non vi resta che sfoderare tutta la vostra creatività e racchiuderla in 140 caratteri lunedì sera alle 21.10, davanti alla quinta tappa di #pechinoexpress (la prima in Malesia)… Vi aspettiamo!

TAG:

Commenti

Comments

Powered by Facebook Comments

Lascia il tuo commento