Ai confini di Twitter – 3ª tappa

pechinoexpress-2014-twitter-3

Ieri sera abbiamo assistito alla terza tappa di Pechino Express, una puntata che fin da subito ha riservato colpi di scena inaspettati. Poco prima del via, il nostro fantasmagorico conduttore Costantino della Gherardesca ha presentato ai nostri viaggiatori una nuova coppia, quella dei #Coinquilini. Come prevedibile, l’entrata in gara di Stefano Corti e Alessandro Onnis è stata accolta dagli utenti di Twitter con una pioggia di commenti, portando addirittura “Fuji” (le celeberrime isole a forma di mela citate da Stefano) nei Trending Topic italiani. Torna, puntuale come un boccale di BIRR nei pasti di Eva Grimaldi, l’appuntamento settimanale con i tweet più divertenti dedicati all’adventure game di Rai Due!

Cominciamo da @PerryBoone, che giustamente si chiede quanto sia difficile digitare correttamente il nostro hashtag…

Vi sveliamo un segreto: noi il 90% delle volte rischiamo di scrivere #PECHIONEXPRESS, quindi vi siamo vicini! Come sarà sicuramente capitato a molti, @the_Pier si è rivisto nelle fatiche ciclistiche di Eva Grimaldi…

Per fortuna poi il Rosso di Pechino ha risollevato tutti gli animi! @AssiaVonNeumann si immagina nuove derive fantascientifiche con protagonisti gli #Eterosessuali…

@ItsCetty si è invece lasciata contagiare dai nostri viaggiatori e in auto si lascia trascinare da uno dei nostri celeberrimi tormentoni…

@MrFurgi inscatola in un tweet un pensiero condiviso sicuramente da buona parte del nostro pubblico…

@Albycattivik, alla vista della prima lacrima di Eva, si pone una sacrosanta questione…

L’Eroe Semantico – il numero uno degli anagrammi, giochi di parole, frizzi e lazzi su Twitter – ci regala questa volta un’emblematica creazione linguistica sui #Fratelli…

NicoSkà ci illustra la ricetta perfetta per avere successo a #pechinoexpress…

Pig Floyd ci offre un suggerimento per la prossima stagione di #pechinoexpress…

Infine @feverwyatt, nel momento del battibecco tra Alessandra e Luca, ci delizia con la rivisitazione “coreografica” di un modo di dire della lingua italiana…

“Ai confini di Twitter” termina qui. Se volete provare a vivere l’elettrizzante emozione di comparire in questa rubrica l’appuntamento è per lunedì sera, con un nuovo, imperdibile episodio di #pechinoexpress!

TAG:

Commenti

Comments

Powered by Facebook Comments

Lascia il tuo commento