Ai confini di Twitter – 1ª Tappa

ConfiniTwitter_Pt1

Pechino Express si muove agilmente in Asia da ormai tre anni, ma da altrettanto tempo sfreccia veloce sulle tastiere di tutti, nel magico mondo di Twitter. Già durante la prima puntata, i vostri cinguettii hanno portato #PechinoExpress tra i trending topic, ovvero gli argomenti di cui si discute di più sul social network dei 140 caratteri. Puntuali come i problemi intestinali che attanagliano Costantino nei primi giorni di viaggio, è con grande onore che inauguriamo la rubrica “Pechino Express – Ai confini di Twitter”, con la quale vogliamo ringraziarvi e premiare i cinguettii più retwittati e divertenti della serata.

Già nella mattinata di ieri c’era hype per il nostro ritorno, testimoniato insospettabilmente da un mite Al Bano:

C’è invece chi si approccia per la prima volta a Pechino Express… In particolare @FrancescoIava, che si domanda quale sia la vera natura del nostro show:

Al contrario, @sommarivalu ci segue evidentemente già dallo scorso anno, ricordandoci che Angelina è un nome molto ricorrente nel sud est asiatico:

Anche @RodrigoB_orgia commenta la viaggiatrice della coppia delle #Cattive, che gli ricorda qualcuno di già visto…

Non sono mancati i commenti alle missioni della prima puntata: @poilofaccio ha trovato una curiosa somiglianza tra i suoi amici e le scimmie del Monte Popa

Anche @Marcdelrey_ vive le situazioni dei viaggiatori nella sua quotidianità, forse in una dimensione più scolastica:

Il caro @_bruce89 preferisce invece appuntarsi una frase de @lapinadeejay da utilizzare nei momenti di crisi:

Ma le questioni di estetica non sono sempre le più spinose. Come ci ricorda @ItsCetty, a volte il vero problema è farsi capire…

Chi sicuramente conosce bene Pechino Express è Barù (nascosto dietro all’elegante nick @liquidvelvet), che partecipò in coppia con Costantino durante la prima edizione. Ora probabilmente ci segue dal divano, con grande invidia per il nostro viaggio (e non solo):

Infine ci segue con affetto anche @Enzo_Miccio, che per deformazione professionale da wedding planner ha un occhio speciale per le location:

Volete provare anche voi a guadagnare un posto in questa esclusiva rubrica? Niente di più semplice: seguite la seconda puntata di Pechino Express questa sera su Rai 2 alle 21.10 e twittate con l’hashtag #PechinoExpress, vi aspettiamo!

TAG:

Commenti

Comments

Powered by Facebook Comments

Lascia il tuo commento