#PechinoExpress parte domenica e lunedì!

pechinoexpress-2014-coppie-costantino

Siete impazienti di ripartire insieme ai viaggiatori di Pechino Express verso i confini dell’Asia? Allora non perdete le prime due tappe, in onda domenica 7 e lunedì 8 settembre in prima serata su RaiDue! La rotta di quest’anno dovreste già saperla: si partirà dalla Birmania e si viaggerà verso il traguardo finale di Bali passando per la Malesia, la Repubblica di Singapore e l’Indonesia. Anche le otto coppie in gara dovreste già conoscerle. Ma per i ritardatari, ecco un piccolo riepilogo. Quest’anno vedrete all’opera le seguenti coppie di viaggiatori:

Arrivano dalla perla del mezzogiorno: Avellino! Il primo è una grandissima star del rap italiano. Il secondo lo sopporta.. da una vita! Clementino e Paolo Maccaro sono la coppia dei #Fratelli.

Ha lavorato con Steven Meisel e Federico Fellini. L’attrice più seducente della storia italiana viaggia in coppia con una sua collega. Sono le nuove donne alfa, pronte a tutto per dominare le giovani prede di Pechino Express. Eva Grimaldi e Roberta Garzia sono la coppia delle #Cougar.

Dovevano essere la coppia dei ricchi, ma nel loro ambiente un appellativo così sfrontato è considerato poco elegante. Quindi, la principessa papalina Sofia Odescalchi e l’ereditiero veneto Uberto Marchesi hanno scelto di farsi chiamare, i #Benestanti.

È un asso al volante, il rallista più virile del mondo e gareggia con il campione in carica di Ballando con le stelle israeliano: attore, fotomodello, acrobata, è stato eletto tra i 25 uomini più sexy del mondo. Insieme rappresentano una categoria assolutamente inedita in televisione. Luca Betti e Michael Lewis sono la coppia degli #Eterosessuali.

La prima è una bellezza venezuelana, che con una valigia piena di sogni, ha lasciato la capitale della rivoluzione bolivariana, Caracas, per approdare a quella della moda, Milano. La seconda è una venera nera delle isole Seychelles che ha conquistato il cuore del principe di Scampia, Marco Maddaloni. Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli sono la coppia delle #Immigrate.

La voce radiofonica più amata della Repubblica si è accoppiata con il musicista soul R&B italiano del momento. Ma, visti i troppi impegni dello show business, non sono riusciti ad andare in luna di miele. Gliela regaliamo noi a Pechino Express! La Pina ed Emiliano Peppe sono la coppia degli #Sposini.

Solo a sentire il suo nome, gli studenti di danza tremano nelle loro tutine aderenti! Viaggia con il suo migliore amico. Primo ballerino dell’Opera di Zurigo, ha portato la nazionale di pattinaggio artistico alle Olimpiadi di Sochi. Alessandra Celentano e Corrado Giordani sono la coppia dei #Coreografi.

Sono due amiche. Si definiscono dure, ciniche, disincantate. Una è una make-up artist che terrorizza il mondo della moda, l’altra è una giovane imprenditrice calabrese. Angelina e Antonella Ventura sono la coppia delle #Cattive.

Queste sono le otto coppie che quest’anno affronteranno l’incredibile viaggio di Pechino Express – Ai confini dell’Asia. Scommettiamo che non vedete l’ora di vederle impazzire alla ricerca di un passaggio e sudare durante una Prova Immunità. Allora non perdete l’imperdibile doppio appuntamento con le prime due puntate, domenica 7 e lunedì 8 in prima serata su RaiDue!

TAG:

Commenti

Comments

Powered by Facebook Comments

Lascia il tuo commento